Migliorare la Bacheca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2010, 18:21
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Le Meline
Posts:
18,692

Status:


Avete qualche idea per riempire la bacheca (che ovviamente può essere ingrandita)? Bisogna farla figa ò_ò
 
Top
Phoenix96
view post Posted on 19/12/2010, 18:49




io direi di mettere un video,che si può cambiare ogni 2 settimane,poi si può mettere lo staff XD oppure anche qualche immagine XD
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 19:17
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Le Meline
Posts:
18,692

Status:


Allora il video può andare, si... però non mi va di cambiarlo ogni due settimane XD
Anche lo staff ho intenzione di metterlo, con le immaginine che si aprono
 
Top
Phoenix96
view post Posted on 19/12/2010, 19:23




sì XD come nel titan XD
 
Top
Dark Onizuka
view post Posted on 2/1/2011, 12:03




Oppure si potrebbe mettere un immagine con scritto " Contest per il miglior disegno!" in cui se la si clicca ci porterà automaticamente nella sezoine contest dove ci saranno uno o più giudici che decideranno il tema del disegno e che lo valuteranno,ovviamente se si farà si svolgerà una volta al mese (senò è troppo impegnativo farlo una volta a settimana) Per il vincitore si creerà la sua immagine con scritto "Vincitore del contest di xxx per il miglior disegno xxx" il primo xxx sta per il mese in cui si svolgerà il contest(se si svolgerà...) mentre la seconda xxx sta per il nome utente del vincitore...oppure si possono anke fare dei cambiamenti a piacere dell'admin su questo argomento,o rifiutarlo (tanto io non parteciperò xD non so disegnare xD)
 
Top
Phoenix96
view post Posted on 2/1/2011, 21:04




si potrebbe mettere un video XD
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 23:23
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Le Meline
Posts:
18,692

Status:


beh! mettere i risultati dei contest che verranno fatti in bacheca è una buona idea.
phozza hai rotto i maroni co sto video. tanto non ce lo metto ù-ù
 
Top
Phoenix96
view post Posted on 4/1/2011, 12:15




ah,l'ho già proposto,me ne sono reso conto solo ora XDD
 
Top
7 replies since 19/12/2010, 18:21   49 views
  Share