Romics 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2012, 15:14
Avatar

Ghəi Chinəsi

Group:
Le Meline
Posts:
18,692

Status:




Presenti:
Ishi-kun
yama-chan nara



Eh sì. Quest'anno eravamo solo noi due del gruppo.

Venerdì 28:
Finalmente, quest'anno siamo riusciti ad andare con la macchina. Il viaggio è stato abbastanza tranquillo. Esclusi alcuni attimi di agitazione -ovviamente solo mia- causa dalla poca abitudine a guidare in strade ad elevata percorrenza, è filato tutto liscio come l'olio. Ovviamente solo all'andata.
Abbiamo passato una piacevole giornata. Il venerdì è diventato il mio giorno preferito del Romics. E' ufficiale :asd:
Il rientro è stato un po' meno piacevole, perché ovviamente non le cose non vanno mai come previsto. Sì è scaricata la batteria della macchina e ovviamente ci fosse stato un cristiano in grado di aiutarci. Così siamo dovuti tornare a Latina con i mezzi.

Domenica 30:
Recuperata la macchina il giorno precedente, ovviamente siamo tornati al Romics con la stessa -sempre io alla guida-.
Questa volta con il mezzo è andato tutto benissimo.
Siamo arrivati in fiera alle nove e mezza circa, ci siamo preparati con calma -io e Ishi- e verso le 11 siamo ufficialmente entrati. Ci siamo divertiti, ma inutile dire che la domenica è il giorno più stressante in assoluto. Io personalmente non ci tornerò più >_< quest'anno è stata traumatica la cosa. Da oggi in poi solo venerdì e sabato, ho deciso xD
Comunque sia la fiera va peggiorando di anno in anno. Ricordo, la prima volta che ci andai, il parcheggio non si pagava. Ora sono ben 5€. Deludente, contando che dentro non ti aspetta niente di che.
 
Top
0 replies since 5/10/2012, 15:14   20 views
  Share